Le Mans 50
Coupè Walkaround
Le Mans 50
Le Mans 50
Libertà & Emozione
La linea LE MANS è la nuova interpretazione di Rio Yachts, ispirata alla famosa linea Daytona, della quale conserva le principali caratteristiche, dato il successo riscontrato.
Ampi passaggi a prua, facilità di movimento e sicurezza, importante spazio in pozzetto, che permette di godere di momenti conviviali con i propri ospiti.
La peculiare differenza tra le due linee è la cupola di cristallo che avvolge il pozzetto, garantendo una protezione extra. Questa imbarcazione è progettata per offrire un’esperienza conviviale, di piacere e relax, il tutto con una forte personalità e grinta.
Le prestazioni sono brillanti e divertenti, con velocità massima superiore ai 40 nodi, e la scelta tra motori fuoribordo ed entrobordo in linea d’asse.


Le Mans 50
Spazioso & Innovativo
Le Mans 50 vanta di un ampio pozzetto trasformabile: grazie alle due aperture laterali, si può ricavare ancora più spazio per creare un ambiente conviviale, in totale connessione con il mare e con la natura circostante
A poppa si trova un grande prendisole, sotto al quale c’è un garage per il tender.
La console di guida, tecnologica e dal design moderno, è una vera e propria chicca. La seduta in consolle è composta da 3 sedili imponenti ed eleganti, dietro ai quali si trova una cucina esterna “open air”, attrezzata per garantire un comfort totale. Il passaggio a prua è spazioso, comodo e sicuro e permette di raggiungere rapidamente il doppio divano contrapposto a prua, dove si trova anche un ampio prendisole.
Le linee sono filanti e simmetriche, la prua slanciata riflette un design innovativo e pulito. Il pozzetto ampio ha un generoso prendisole di poppa sotto il quale è possibile avere un garage per tender, la plancetta di poppa è molto spaziosa ed ha la possibilità di avere il tenderlift. Nella parte centrale troviamo un’accessoriata cucina “open air”, che divide il pozzetto dalla zona di guida, tecnologica, funzionale e pratica, sovrastata da una comoda cupola sportiva e dalla copertura generosa. Il passaggio a prua è ampio, comodo e sicuro. In pochi passi si arriva al doppio divano formato da un grande prendisole e un divanetto.
Gli interni, concepiti dal rinomato studio Sy Design, sono luminosi e rappresentano uno spazio multiuso e intelligente. Le due cabine offrono quattro posti letto, accompagnati da due bagni ben progettati, con doccia separata e dinette. La distribuzione degli spazi è eccezionale per un’imbarcazione di 13 metri.
I materiali scelti possono essere personalizzati dall’armatore e rappresentano la massima espressione della qualità che solo il Made in Italy può dare.